BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – DISTRETTO DI NUORO. FONDO SOCIALE AREA ANNUALITA’ 2023.

AVVISO PUBBLICO - BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – DISTRETTO DI NUORO. FONDO SOCIALE AREA ANNUALITA’ 2023.

Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando tramite gli appositi moduli di che saranno messi a disposizione presso il settore contenzioso, il Comune di Noragugume ed il sito internet dell’azienda. Il mancato utilizzo del modulo non comporta l’esclusione, sempre che siano rinvenibili nella domanda tutti i dati, le informazioni e le dichiarazioni necessarie per la partecipazione al bando.
La domanda, a pena di esclusione dovrà essere sottoscritta dall’assegnatario o da altro componente del medesimo nucleo familiare convivente con il medesimo assegnatario, ovvero dal tutore o dall’amministratore di sostegno; dovrà essere corredata da copia di un valido documento di identità del richiedente ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 38 comma 3 del D.P.R. 28/12/2000, n.445, dovrà essere corredata dal modulo relativo all’informativa sul trattamento dei dati debitamente sottoscritto ai sensi dell’art. 13 del
regolamento UE 2016/679.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro inderogabilmente entro il giorno 8 aprile 2024. La domanda potrà essere inoltrata via mail all’indirizzo protocollo.nuoro@area.sardegna.it o tramite p.e.c. all’indirizzo area@pec.area.sardegna.it o tramite posta (farà fede il timbro postale), indirizzata a AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro – Settore Contenzioso – Via Piemonte 2.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 38 comma 3 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 la domanda dovrà essere corredata, pena l’esclusione, di copia di un valido documento di identità.
Copia integrale del bando con tutte le specifiche e la relativa modulistica da utilizzare è disponibile all’Albo pretorio on-line del Comune di Noragugume. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente agli uffici AREA – Distretto di Nuoro o all’Ufficio Servizi Sociali Comune di Noragugume.

MODELLO DI DOMANDA E MAGGIORI DETTAGLI NEI FILE ALLEGATI

Allegati