RIAPERTURA TERMINI – Bando – disposizione in favore di famiglie indigenti per la fornitura gratuita di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

SCADENZA 30 OTTOBRE 2021. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi all’ufficio servizi sociali.

Possono presentare domanda i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:

• Essere residenti nel comune di Noragugume;
  • Residenza in Sardegna (la residenza deve essere posseduta da tutti i componenti del nucleo familiare) alla data di approvazione della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22;
  • Trovarsi in una situazione di indigenza che sussiste nella presenza all’interno del nucleo familiare di una delle seguenti ipotesi:
  • X attestazione INPS del riconoscimento del reddito o pensione di cittadinanza;
  • X ISEE inferiore a € 9.360,00 che nel caso di nuclei familiari in cui siano presenti anziani con almeno 67 anni d’età, la soglia viene incrementata del 25%;