La Biblioteca di Noragugume cerca un nome!!

Avvio del concorso di idee per l’intitolazione della Biblioteca Comunale

Si rende noto che a far data dall’1.01.2024 e fino al 31.01.2024 potranno essere inviate le proposte di intitolazione della Biblioteca Comunale che è a tutt’oggi senza nome.

Per partecipare al concorso è necessario compilare e firmare l’apposito modulo disponibile presso i locali della Biblioteca Comunale o sul sito istituzionale del Comune seguendo le indicazioni previste dal disciplinare approvato dalla Giunta Comunale.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini nati e/o residenti a Noragugume o che dimostrino di avere con esso legami significativi, a prescindere dall’età.

La finalità della presente iniziativa è quella di procedere all’individuazione di un nome e di un logo, con il coinvolgendo diretto di tutta la popolazione, al fine di favorire la partecipazione democratica.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi agli uffici comunali