L.R. 13/1989 CONTRIBUTO PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ANNUALITA’ 2021

Il Responsabile del Servizio Tecnico rende noto che, in conformità alle disposizioni della Legge n. 13/89, art. 9, possono essere inoltrate al Comune di Noragugume le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti e costruiti antecedentemente al 1989, ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Le domande, corredate della seguente documentazione:

  • Certificazione medica attestante la limitazione funzionale;
  • Dichiarazione personale attestante il tipo di barriere architettoniche esistenti ed il tipo di opere che si intendono realizzare;
  • Computo metrico – estimativo delle opere e degli importi;
  • Eventuale certificato della Commissione medica Asl attestante il riconoscimento dell’invalidità;

dovranno essere inoltrate all’ufficio protocollo entro e non oltre il giorno lunedì 1 marzo 2021, su apposito modulo di domanda, disponibile in allegato alla presente.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio tecnico comunale al numero 0785/44743 nell’orario di apertura al pubblico.

Noragugume 9 febbraio 2021

 

Il Responsabile del Servizio

Ing. Francesca Meloni

Allegati