DISSERVIZI RETE IDRICA ABBANOA 3 AGOSTO 2020

RIPARAZIONE DELL'ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI DUALCHI, SEDILO E NORAGUGUME

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro per riparare un ulteriore improvviso guasto nella condotta adduttrice al servizio di Dualchi, Sedilo e Noragugume. La rottura ha causato un minor afflusso di risorsa ai serbatoi cittadini dei tre Comuni interessati. La riparazione sarà conclusa in giornata, ma sarà necessario procedere a manovre in rete per ricostituire adeguate scorte nei serbatoi per garantire la pressione in rete anche nelle zone più alte dei centri abitati che attualmente sono in sofferenza.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.