AVVISO DEL SINDACO – EMERGENZA DA COVID -19 COMUNI CONFINANTI

Noragugume 9 novembre 2020

Cari concittadini,

a causa dell’aumento dei casi di positività e dei decessi per Covid – 19 nei comuni del circondario si ritiene opportuno rinnovare la raccomandazione a tutta la popolazione ad adottare comportamenti responsabili e prudenti, nonché rispettosi della normativa vigente in particolare del nuovo DPCM del 3 novembre 2020 e delle ordinanze regionali.

Pertanto si raccomanda di

• adottare tutte le misure di prevenzione e di protezione individuale, come igienizzarsi frequentemente le mani e usare la mascherina;
  • osservare tutte le regole relative al distanziamento sociale e evitare in ogni caso gli assembramenti;
  • limitare gli spostamenti nelle zone a rischio;
  • non uscire di casa qualora si abbiano sintomi di infezioni respiratorie o febbre.

Vista la criticità è di fondamentale importanza osservare tali prescrizioni soprattutto negli esercizi pubblici e commerciali.

Si ricorda il link del sito regionale contenente tutti gli aggiornamenti utili:

Rita Zaru